Come funziona Codicepromo.net?

Utilizzando Codicepromo.net potrai torvare centinaia di codici promo per risparmiare sui tuoi acquisti sui negozi di internet. Si tratta del più aggiornato sito italiano dedicato ai codici promozionali e i suoi strumenti ti aiuteranno a selezionare i codici promo che ti servono e ad utilizzarli nel modo più rapido e comodo!

Se vuoi maggiori informazioni su come nascono e cosa sono i codici promo puoi leggere la spiegazione a questa pagina: cosa sono i codici promo? Per sapere cosa sono i codici promozionali leggi la nostra guida cosa sono i codici promozionali?.

Usare il sito Codicepromo.net è molto semplice, basta seguire questi 3 passi:

Passo 1


Naviga su Codicepromo.net e trova il codice promo che ti serve

Navigando all'interno del sito codicepromo.net troverai tantissimi elenchi di codici promo sempre aggiornati che possono essere liberamente utilizzati, senza obbligo di registrazione e senza limitazioni.
Puoi comunque usare il motore di ricerca dei codici promo sul sito per cercare secondo il nome di un negozio o un tipo di prodotto (es: notebook, libri, Zalando), puoi cerare gli sconti per categoria merceologica usando i link alle categorie che trovi in alto in ogni pagina, oppure puoi navigare tra i negozi partner per scegliere quello su cui vuoi comprare.
Inoltre puoi ricevere i codici promo via email o via feed rss.

Passo 2


Clicca sul codice e abilitalo aprendo anche il negozio

Una volta che hai trovato il codice promo che ti serve, che ti da diritto ad uno sconto sull'acquisto o ad un benefit come la spedizione gratis o un omaggio abbinato al pacco, devi soltanto cliccare sul bottone per attivarlo. In questo modo abiliterai il codice promo e verrai portato al negozio prescelto, per poter procedere al tuo acquisto senza ulteriori complicazioni. Sulla pagina del negozio comparirà nella parte alta il riquadro di Codicepromo.net contenente il codice promo e tutte le informazioni e le istruzioni per utilizzarlo. Quindi niente foglietti, note scritte a mano o ùmemoria di ferro. Tutto è alla portata di un click! Davvero semplice e comodo!

Passo 3


Concludi l'acquisto sul negozio e alla cassa inserisci il coupon!

A questo punto procedi coi tuoi acquisti normalmente. Scegli i prodotti che desideri ed inseriscili nel carrello del negozio. Quando sei pronto per procedere al pagamento, controlla sotto all'elenco del tuo ordine: troverai un campo testuale chiamato Codice Promo, Codice sconto, coupon o un sinonimo. (in alcuni casi è necessario effettuare il login nel negozio per usare un coupon).
E' in questo campo che devi inserire il codice promo che trovi sulla nostra barra in alto alla pagina. Poi trascriverlo ad occhio oppure copiarlo ed incollarlo col mouse. Una volta applicato, lo sconto o il benefit verrà assegnato al tuo ordine e potrai procedere alla fase di pagamento con lo sconto!
Semplice, rapido e sempre conveniente!


Contattaci

Se hai domande o vuoi scoprire di più su come Codicepromo.net può aiutare la tua attività online, puoi usar ei riferimenti che trovi alla pagina dei contatti